giovedì 13 marzo 2014

THE LIEBSTER AWARD

E ancora un premio!!! Che spettacolo e quante emozioni!



Ad assegnarmi questo premio sono state due super blogger ODORI E SAPORI DI VALENTINA e  RICETTE SFOGLIATE. Questo premio (come l'altro) per essere assegnato deve seguire delle regole:

1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina

*****************

Intanto rispondo alle domande delle due blogger, poi nomino i miei 10 blog nominati e poi penso alle domande da porre! : )

Dal Blog "Odori e sapori" : 
1.Come avete scelto il nome del vostro blog?
- Peccati di gola...dovrei essere a dieta ma cado sempre in tentazione!
2.Qual'è l'ingrediente che più vi rappresenta?
- Peperoncino, mi piace tantissimo e lo uso senza parsimonia.
3.Cosa non deve mai mancare sulla vostra tavola?
- Olio piccante per l'appunto! :)
4.Vi è mai capitato di sbagliare una ricetta?
- Oh spesso e ovviamente quando preparo per gli ospiti
5.La cosa più strana che avete mangiato
- Più che strana non so cosa ho mangiato. Ero in Cina...ma era una delizia!!! :)
6.La cosa più buona che avete mangiato
- Tantissime...non so scegliere!
7.Il complimento più bello che avete ricevuto a tavola
- Sei la migliore! (Cit. mio marito)
8.Com'è nata l'idea di crearvi un blog?
- Per fare una raccolta delle mie ricette e per condividerle con gli altri
9.Vi piace di più cucinare la carne o il pesce?
- Senza dubbio la carne
10.Vi piace di più il dolce o il salato?
- Salato, assolutamente!!!

*****************
Dal Blog "Ricette Sfogliate" : 
1.Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa?
- La pasta
2.Quale tipo di piatto preferisci cucinare: primo, secondo, dessert...?
- Un primo, possibilmente al forno
3.Qual è il genere di musica che ti piace ascoltare?
- Ascolto la radio prevalentemente, ma se la devo scegliere sto sui vecchi classici (Queen, Depeche..)
4.Ti piace viaggiare?
- E' una delle mie più grandi passioni
5.Quale programma ti piace seguire in tv?
- Non guardo molta tv, di solito guardo film
6.Qual è la tua stagione preferita?
- Mi piacciono tutte, l'estate un pò di più perchè non posso vivere senza il mare!
7.Hai altre passioni, oltre la cucina?
- Mi piace tantissimo leggere e viaggiare
8.Ti piace passeggiare?
- Si' molto, ci
9.Pratichi attività sportiva?
- Non più ma dovrei. Prima che arrivasse mio figlio andavo spessissimo in bicicletta.
10.Sei contento/a del premio ricevuto?
- Certo che si', confido di riceverne altri prossimamente! :)

*****************
LE MIE DOMANDE: 
1.Il tuo cavallo di battaglia in cucina
2.Hai mai preso parte corsi di cucina?
3.La vacanza più bella che tu abbia mai fatto
4.Quale gusto di gelato preferisci?
5.Un libro che ti senti di consigliare
6.L'aggeggio che adoperi di più mentre cucini
7.Fai mai modifiche "sostanziali" alle ricette che prepari?
8.Cosa non manca mai nel frigorifero
9.Quanto tempo passi al supermercato
10.Voglia di...?

*****************

Ora i miei vincitori!! :)

1. I piccoli pasticci di Pam
2. La mia cucina buona e semplice
3. Fabio Barbato Personal Chef
4. Il quaderno di Chiaretta
5. Cucino per hobby
6. La taverna delle vacche
7. Cucina Principiante
8. Amiamo anche un pò così
9. Idee in pasta & in pentola
10. The inSalad Writer

Grazie a tutti per tutto quanto!! : )

Nessun commento:

Posta un commento