martedì 11 marzo 2014

THE VERSATILE BLOGGER AWARD

Oh che emozione!! : )
Ieri la generosissima e super gentile Rachele del blog PISTACCHIO E MANDARINO mi ha nominata per il premio "versatile blogger award" che come da lei definito è una sorta di passaparola per far conoscere i nostri blog.

Queste sono le regoline per il premio:
1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2- Ringraziare il o la Blogger che vi ha nominato
3- Scrivere 7 cose su di voi
4- Nominare altri 15 blog
5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto


Le mie SETTE cose: 
1) Mi chiamo Antonella ma tutti mi chiamano Lella
2) Sono moglie da due anni e mamma di Leonardo da un anno
3) Amo ovviamente cucinare ma ahimè ho sempre poco tempo
4) Mi piace da morire leggere ed anche per questo il tempo è sempre pochissimo
5) I piatti che mi riescono meglio sono i primi e tutto quello che usa la "pasta sfoglia"
6) Amo viaggiare e soprattutto adoro l'oriente
7) Sono una persona semplice.... 

E i QUINDICI blog che desidero nominare sono: 
 2) La Flò
11) Ricette di cucina
12) Ricotta salata
13) La cucina di Sissi
14) Passione Light
15) Esperimenti in Cucina

Grazie ancora Rachele e grazie a chi mi seguirà!!! : )

Nessun commento:

Posta un commento