Lella è...

Io sono Antonella, per tutti da sempre sono LELLA. 
Ho 31 anni e sono sposata da un anno e mezzo, da poco più di otto mesi è nato Leonardo che è l'amore della mia vita. 

Un paio di anni fa ho perso il lavoro dopo undici anni e quindi ho deciso di prendermi una pausa. Ho così organizzato il mio matrimonio, la luna di miele e fortunatamente poco dopo è arrivata la meravigliosa notizia dell'attesa di un piccolino. Il 24 febbraio è nato il mio ometto, chiamato da tutti Lenny. 


Nel frattempo mi sono sempre divertita in cucina a preparare vecchie ricette, sperimentarne di nuove e ovviamente a mangiare il frutto del mio lavoro! ^_^  Ho avuto anche il piacere e l'onore di frequentare una scuola di cucina per tre mesi, un'esperienza che consiglio vivamente a tutti. Adesso invece sto partecipando ad un corso SAB (somministrazione alimenti e bevande)...si sa  mai che mi invento un lavoro con le mie abilità!

Adoro la mia casa, la mia famiglia e tutto quello che si puo' fare tra le quattro mura domestiche. Quindi oltre alla cucina mi piace anche guardare un film, leggere un libro e realizzare piccoli lavoretti con oggetti di recupero. Aggiungerei tra le tante cose che mi piace molto anche viaggiare....l'oriente la mia nuova passione!

Buona lettura a chi deciderà di seguirmi in questo viaggio.....questa avventura!

Lella 

Nessun commento:

Posta un commento